martedì 3 gennaio 2012

California arrivo!

No, non sono impazzita, e non abbiate paura, non ho nessuna intenzione di traferirmi dall'altro lato del mappamondo :)
Volevo solo attirare l'attenzione per comunicarvi la bellissima novità di quest'anno: collaborerò con la Showcooking School di California Bakery!



La scuola di cucina di California Bakery propone tantissime lezioni diverse per imparare a preparare le delizie della tradizione americana, dalla famosissima Apple Pie alla Carrot Cake che adoro, e poi Muffin, Brownies, Cookies, Cheese Cake e chi più ne ha più ne metta.
E quest'anno la sezione dedicata alla "Sweet Decoration" è diventata ancora più ricca, aggiungendo laboratori dedicati alla decorazione con frosting o pasta di zucchero.
Nel goloso mondo dei cupcake e della decorazione col frosting vi farà da guida Francesco (suo è il blog Pandispagna), che vi aiuterà a realizzare golose meraviglie da mangiare con gli occhi.
A svelare i misteri della pasta di zucchero invece ci penso io!
Con lezioni monotematiche insegnerò a volenterosi appassionati come preparare e decorare con Pasta di zucchero golosi cupcake, deliziosi biscotti e delicate minicake.
Date un'occhiata al calendario dei corsi, scoprirete tantissime golose novità :)

E, sempre parlando di California Bakery, su Style.it  Daniela ci racconta di un laboratorio molto speciale.

Speciale per lei, che ha scoperto in quell'occasione un nuovo e dolcissimo mondo fatto di spezie profumate, colori alimentari e pasta di zucchero.

E speciale per me, perchè quella sera, tra un gingerbread e l'altro, ho capito che potevo farcela e che insegnare "l'arte dello zucchero" era entusiasmante e divertente, una volta superato il primo istante di panico da palcoscenico :)

Per lei, con una donnina di gingerbread, avevo realizzato al volo una "Sposa Cadavere" (si, proprio quella del film di Tim Burton), ed anche se fatta di fretta ed assolutamente imperfetta, mi ha emozionato vederla pubblicata nel suo articolo...
Grazie Daniela!

E per il momento è tutto... vi saluto con una perla di saggezza nata nel mio cuore la notte di Natale, ma visto che è farina del mio sacco me la riciclo anche per gli auguri post-capodanno ;)

...gli amici sono come le stelle, magari sono lontane e viste da quaggiù sembrano piccole e poco luminose, ma senza di loro la notte è terribilmente buia... ♥

Un abbraccio a tutti i miei amici... quelli che lo sono stati, quelli che lo sono, e quelli che un giorno lo saranno!
Vi auguro che questo nuovo anno sia strabordante di gioia e serenità. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...